La seconda edizione del Bastianich Music Festival sta per tornare tra i vigneti della Bastianich Winery e il Ristorante Orsone
Grandi performance musicali live, food and wine. Pochi ingredienti ma grandi e importanti e coloreranno la seconda edizione del Bastianich Music Festival sabato 1 agosto 2015.
Sarà la scenografica cornice dei vigneti della Cantina Bastianich ad ospitare l’evento creato per una raccolta fondi a scopo benefico: tutto il ricavato sarà infatti devoluto a Debra – Italia Onlus, che dal 1990 lavora per la ricerca sull’Epidermolisi Bollosa [EB] – conosciuta anche come Sindrome dei Bambini Farfalla.
Leggi anche: Belen Rodriguez e la nuova avventura con Joe Bastianich
Sul palco saliranno artisti dal calibro internazionale, infatti durante la serata si alterneranno i ritmi soul dei Pimps of Joytime e le musiche elettro-pop degli M+A; Joe Bastianich si esibirà in un repertorio di American Classics, insieme al cantautore Mike Seay suo compagno di viaggio in On The Road [Sky Arte HD], dal trio vocale swing Les Babettes e dal talentuoso pianista pugliese Roberto Esposito.
Nella Main Area troverete i grandi must della cucina dei festival made in Usa come chili, hamburgers, phillycheese sandwich e tanto altro. Nell’inedita Vip Area – riservata ad un numero limitato di ospiti – potrete invece vivere un’esperienza esclusiva grazie alle tante materie prime d’eccellenza in degustazione, tra cui: i crudi di pesce di Ittica Quarnero, le birre artigianali, il caviale di Calvisius, le materie prime di Jolanda de Colò, le specialità di Selecta, i crudi del prosciuttificio Dall’Ava, i gelati di Giancarlo Timballo, gli assaggi proposti dallo Chef di Orsone, Eduardo Valle Lobo, in abbinamento ai grandi formati della Bastianich Winery e champagne della Maison Ruinart.“